lunedì 8 dicembre 2008

due giornate speciali


Innanzitutto voglio mettervi questa foto: e' stata scattata da Mari' per il compleanno di suo figlio Glauco.

Una bella festa! mi dispiace soltanto non avere una foto di me e lei assieme, altrimenti avrei voluto conservarla qui.

Ma come vedete, Mari' ha scattato questa bellissima foto (secondo me) di Ruggero e Maya in versione anni 30: mi fanno impazzire!

L'altra giornata speciale l'ho vissuta ieri a casa di manu.

Ho rivisto manu, abbracciato la mia cara nene e ho conosciuto Solange! miiii non potete capire cosa vi siete persi se non avete conosciuto il sole in persona :D

Meno male che Manu e' stata bravissima e ci ha scattato una foto a tutte e tre assieme D

Questa immagine voglio conservarla a lungo nel mio cuore ^_^

E' stata scattata mentre cercavo disperatamente di tagliare la setteveli finita in freezer causa troppo caldo! peccato che il croccante sia diventato troppo duro e ho dovuto ricorrere alla forza bruta per fare le fette :D

Ringrazio Rossella, il sempreterno e onnipresente Nicolo' Vellino e buona parte del forum gennarino.org (che inconsciamente mi ha aiutata) per aver realizzato uno spatafascio buonissimo ;) (torta perfetta, ma purtroppo mi si e' squagliata tra le braccia nel trasporto)

Nessun commento:

Posta un commento